Nessun "migliore" col Palazzolo; a Vercelli ci vuole una Biellese a... 90 all'ora

16/4/04 - 90 volte derby tra Pro Vercelli e Biellese: lo storico traguardo verrà raggiunto domenica al Robbiano-Piola tra due squadre che non stanno attraversando un momento certo brillantissimo.
Se la società bicciolana sembra poter tirare un sospiro di sollievo dopo l'insediamento alla presidenza dell'avvocato Franco Casalino, la squadra è riprecipitata nel baratro della retrocessione perdendo in casa (0-2) contro il Savona dell'ex Romairone.
Non se la passa meglio la Biellese, reduce dalla poco edificante sconfitta interna (0-1) con il fanalino di coda Palazzolo, pure trascinato da un ex, Luca Dosi.

 



Kankusta Duo

http://www.e-odchudzanie.com.pl/sk/kankusta-duo-hodnotenie.html

Know the Strength of active ingredients in the fight against obesity!


Men Solution Plus

http://www.e-odchudzanie.com.pl/hr/men-solution-plus-misljenja.html


Effective method in the fight against erectile dysfunction!



Verlaven

http://www.e-odchudzanie.com.pl/sr/verlaven-misljenja.html

Silver - a natural antibiotic . Check!


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli 89 precedenti parlano di 33 successi a 29 per le Bianche Casacche e 27 pareggi. Limitatamente al dopoguerra, la Biellese è in netto vantaggio, mentre gli altri due derby stagionali sono terminati entrambi in parità, 1-1 in Coppa Italia (reti di Moretti, che ora è in Eccellenza alla Pontolliese e Biagi), 1-1 nell'autunno scorso (Ferretti e Garegnani).
Rispetto all'andata mancano all'appello molti ex, come Garegnani (tornato al Legnano), Fummo (al Giugliano) e Andorno (pure al Legnano). Con Pedrocchi fuori uso (ma Antonio ha ripreso ad allenarsi; auguri) restano a giocarsela i soli Ferretti, Koffi Teya e Merlin, con l'aggiunta del preparatore dei portieri della Pro, Mario Bernaudo, alla Biellese nella disgraziata stagione 1992-93.
Tra i pali bianconeri farà il suo rientro il portiere Achille Coser, sempre in vetta nelle classifiche di rendimento, dopo che abbiamo deciso di non assegnare a nessuno la palma di "migliore in campo" relativamente alla gara di domenica scorsa.

Fischio d'inizio alle ore 16: arbitra Luca Ciancaleoni di Foligno.

 

 
back
 
 

 
     
 
 
 
 
     
 
 
 

www.asbiellese1902.it - Tutti i diritti riservati
Realizzazione: Roberto Negro
per As Biellese 1902
Comunicati stampa: Corrado Neggia
News: Davide Rota / Roberto Negro


As Biellese 1902, Via Macallè 10, 13900 Biella
Tel. +39.015.6666666

 
     

Sei il visitatore n. 37294
l 13 marzo 2003

     
 
 
 
 
     
 
 
 

 
     
Gli articoli della sezione 'news' sono protetti dalle leggi sul copyright. Sono quindi a disposizione di tutti ( privati, giornali locali, giornali nazionali, radio, tv, siti internet) a condizione che venga citata la fonte (www.asbiellese1902.it)