Coser miglior bianconero 2003-04

6/5/04 - E' Achille Coser il miglior giocatore della Biellese 2003-04. Questo hanno detto le classifiche di rendimento di 33 gare (su 34).
L'ex dodicesimo dell'Albinoleffe ha vinto alla pari con Alessandro Colombo la penultima tappa, quella relativa alla gara di Sesto ed ora, dall'alto delle sue 10 segnalazioni è irraggiungibile. Per il secondo posto la lotta è tra Ivan Ferretti (7 segnalazioni) e lo stesso Colombo (6)., seguono Biagi e Abate con 5 e Sinato con 4.
Non male per un portiere così giovane (non ha ancora compiuto 22 anni) e che aveva al suo attivo 3 soli gettoni in C1. Per Achille l'augurio è quello di ripetere il balzo di Beppe Biava, che ora vola verso la A con il Palermo.

Sugli altri fronti, da segnalare che il Meda ha annunciato l'intenzione di non volersi iscrivere - per problemi economici - alla prossima stagione. Il quadro, con il Monza fallito, Pro Vercelli e Savona, per non parlare della Pro Sesto, alle prese con una crisi finanziaria senza precedenti, non è certo confortante. A tutt'oggi, stabilire chi parteciperà al prossimo torneo è un rebus.
Da segnalare che l'Alto Adige, terzo in classifica e pronto a disputare i playoff, ha licenziato il tecnico Lucio Tedino optando per una soluzione interna.

Domenica al La Marmora la Biellese chiuderà la sua stagione per la settima volta consecutiva nel limbo che sta tra playoff e playout. Un vero record di continuità. In arrivo il Sassuolo già battuto 3-0 all'andata.
Per molti bianconeri potrebbe essere l'ultima gara all'ombra del Mucrone.
Arbitra Landolfo di Frattamaggiore; si inizia alle ore 16.

 


Ling Fluent
Learn up to eight foreign languages!
http://www.e-odchudzanie.com.pl/sk/ling-fluent-nazory.html

Signilight Plus
The feeling of heavy and tired legs - the problem of modern women solved!
http://www.e-odchudzanie.com.pl/ro/signilight-plus-opinii.html

 

 
 
back
 
 

 
     
 
 
 
 
     
 
 
 

www.asbiellese1902.it - Tutti i diritti riservati
Realizzazione: Roberto Negro
per As Biellese 1902
Comunicati stampa: Corrado Neggia
News: Davide Rota / Roberto Negro


As Biellese 1902, Via Macallè 10, 13900 Biella
Tel. +39.015.6666666

 
     

Sei il visitatore n. 37294
l 13 marzo 2003

     
 
 
 
 
     
 
 
 

 
     
Gli articoli della sezione 'news' sono protetti dalle leggi sul copyright. Sono quindi a disposizione di tutti ( privati, giornali locali, giornali nazionali, radio, tv, siti internet) a condizione che venga citata la fonte (www.asbiellese1902.it)