Primi arrivi in casa bianconera

8/7/04 - Il mercato della Biellese registra i primi acquisti. Il club bianconero trova una nuova alleanza con il Milan. Saranno tre i rossoneri che si metteranno a disposizione del nuovo tecnico Giampaolo Chierico: Mauro Calvi, Mauro Gilardi e Marco Varaldi.
Il primo è una «vecchia» conoscenza, in quanto ha già militato a Biella la scorsa stagione, nel girone di ritorno. Nessuno ha mai dubitato sulle qualità del giocatore, che quando è stato chiamato in causa ha fatto vedere cose pregevoli, però nel suo ruolo la concorrenza era spietata e scalzare il Colombo dello scorso anno era praticamente impossibile.
Dando per scontata proprio la partenza di Colombo, il passaggio del testimone è certo: Calvi, classe 1984, qualche gettone in C1 con il Sora, è stato acquistato definitivamente dalla Biellese.
Per quanto riguarda gli altri due rossoneri, la formula adottata è quella del prestito.
Il centrocampo laniero si arricchisce anche dell'esterno destro (se la cava bene anche sulla fascia opposta) Gilardi, classe 1982, lo scorso anno in C1 a Pavia.
Il colpo a sensazione potrebbe riguardare il delicato ruolo del portiere, che nelle idee degli uomini mercato bianconeri Enrico Ferrero e Angelo Corinno Granai, sarà Varaldi, anche lui classe 1982. Per il ventiduenne estremo difensore non ci sono mezzi termini per definire le intenzioni con le quali giunge all'ombra del Battistero: è smanioso di riscattare la sfortunata stagione appena vissuta e recuperare il tempo perduto. Girato al Legnano, nelle prime battute stagionali ha dovuto subire un intervento chirurgico al menisco, che di fatto lo ha estromesso dalla lotta per una maglia da titolare. Le referenze degli addetti ai lavori e pure quelle statistiche, parlano a favore di Varaldi, che due ani fa ha difeso per 20 volte la porta del Giulianova in C1.

Vivese Senso Duo Vivese Senso Duo
Hair loss - a female problem solved!
http://www.e-odchudzanie.com.pl/es/vivese-senso-duo-comentarios.html
Dr Farin Dr Farin
The extract of the white mulberry effective weight loss!
http://www.e-odchudzanie.com.pl/es/dr-farin-opinion.html

 

 

 
 
back
 
 

 
     
 
 
 
 
     
 
 
 

www.asbiellese1902.it - Tutti i diritti riservati
Realizzazione: Roberto Negro
per As Biellese 1902
Comunicati stampa: Corrado Neggia
News: Davide Rota / Roberto Negro


As Biellese 1902, Via Macallè 10, 13900 Biella
Tel. +39.015.6666666

 
     

Sei il visitatore n. 37294
l 13 marzo 2003

     
 
 
 
 
     
 
 
 

 
     
Gli articoli della sezione 'news' sono protetti dalle leggi sul copyright. Sono quindi a disposizione di tutti ( privati, giornali locali, giornali nazionali, radio, tv, siti internet) a condizione che venga citata la fonte (www.asbiellese1902.it)